IL COMPLESSO

Dinamismo e versatilità:
The Cube e Block B2, le nuove opportunità
del Business Park

Dinamico, versatile e accogliente, l’esclusivo Business Park presenta The Cube e Block B2, due distinte occasioni per i futuri tenant. In perfetta sintonia con l’intero complesso, questi edifici sono parte integrante del recente processo di modernizzazione, un’evoluzione voluta per massimizzare comfort e funzionalità nell’ ambiente lavorativo attuale. Il Business Park, mantenendo i più alti standard di sicurezza, offre un contesto lavorativo privo di preoccupazioni.

I building

Disponibili

BLOCK A - THE CUBE
scopri
BLOCK B2
scopri

Locati

BLOCK B1
BLOCK C
BLOCK D
Area Parcheggio

Cercare parcheggio sarà soltanto un lontano ricordo, grazie alla presenza di oltre 600 parcheggi tra auto e moto a disposizione del centro.

Uffici di grado A

Tutti gli edifici del Business Park sono stati recentemente modernizzati per assicurare il massimo livello di comfort e funzionalità.

SERVIZI

Una location polifunzionale
ed integrata

Produttività senza
compromessi

Tra i numerosi servizi d’eccellenza del complesso, si distingue uno spazio dedicato e allestito ad eventuale asilo nido, con area esterna dedicata di oltre 850 metri quadri.

Fulcro
creativo

All’interno del Business Park è disponibile anche una sala conferenze all’avanguardia.Un ambiente dove ogni dettaglio è pensato per massimizzare comfort e funzionalità durante le vostre riunioni o eventi.

Esplora
il gusto

All’interno del complesso, troverete una mensa e un moderno bar per concedervi delle pause rinfrescanti e deliziose.

Brand and Visual by LightMap and obdo-graphic & web